marzo 05, 2009

BilBolBul


è iniziato ieri, continuerà tutta la settimana e la città di Bologna sarà disseminata di appuntamenti, incontri, proiezioni, mostre, aperitivi, feste, e chi più ne ha più ne metta.
qui piove, e pioverà per tutta la settimana, ma armato di ombrello mi sono prima gustato la storia a bivi dei SuperAmici che si trova esposta in pesanti pannelli proprio nel centro della città, e poi sono corso al cinema Lumiere per la proiezione di H.G.O., un film documentario su Héctor German Oesterheld e non solo.
Il Festival continua ricco di appuntamenti, trovate tutte le info sul sito di BilBolBul.
io sarò in buona compagnia venerdì pomeriggio allo spazio dediche della piazza coperta di sala borsa.
ci si vede!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma tu dimmi se devo venire a saperlo da Facebook che ora hai un blog... :)

L'ho detto e non l'ho fatto

L'ho detto e  non l'ho fatto. Ora vado a letto e dimentico tutto.