marzo 10, 2009

2,3,4,5-10,11,12,13-22,23-26,27-Fine

Questa è la sequenza della storia a bivi che ho seguito per leggere l'albetto Hobby Comics n.1 e mezzo, edito da GrrrZetic e disegnato dai SuperAmici per omaggiare il personaggio di BilBolBul, e uscito in occasione del festival.
Uno spasso. Anche perchè era da quando ero piccolo che non leggevo una storia a bivi, e anche per il fatto che ho sempre sognato di farne una...
Anche la fiera è stata a bivi: se vuoi sgomitare per una tartina e un bicchiere di vino corri al buffet della presentazione Taldeitali, se invece preferisci una comoda poltrona e due ore di pace vai alla proiezione del documentario su Tizio, se preferisci fare tenere il banchetto e fare disegnetti e dediche vai in salaborsa, se invece preferisci risparmiarti per la mondanità serale, rimani a casa ed esci più tardi.
Anche per la mole di cose che sto facendo in questo periodo, mi sono dedicato più alle metà pomeriggio e serate inaugurazioni assortite che costellavano il festival, me ne sono viste parecchie, ma alcune mancano all'appello prima fra tutte quella di Altan che devo troppo andare a vedere. fortunatamente rimangono esposte ancora per qualche settimana.
Il festival si è riconfermato interessante, pieno di iniziative per tutti i gusti e tutte trattate con il giusto rispetto e professionalità, moltitudini moltitudini di avventori il sabato e la domenica, belle feste e bella gente con cui chiacchierare e approfondire conoscenze. ci voleva.

stasera ho un incontro preventivo per definire l'incontro ufficiale di domani da Modo Infoshop dove io e Otto Gabos parleremo un po' di come facciamo i fumetti.
siete invitati.

ah, la storia Il Nostro Futuro, scritta da Vanzella e disegnata da Me dicono sia stata molto visitata e ciò ci fa molto piacere, quindi vorrei allegare anche qui scaricabile il file intervista del buon LucaV ai microfoni di Sherwood.
Inoltre la brava Eugenia Monti ha vinto il premio Blog&Nuvole al quale avevo partecipato con Oh, Sob del buon Chinasky. ello ci ha dedicato anche un post alla nostra collaborazione.

Nessun commento:

L'ho detto e non l'ho fatto

L'ho detto e  non l'ho fatto. Ora vado a letto e dimentico tutto.