febbraio 13, 2009

E' Stasera Eh?


copiazzo e incollo dal sito del TPO:

L'APERITIVO A FUMETTI

venerdì 13 febbraio ore 19:00

il primo Comics Aperitif in compagnia degli autori Black Velvet Edizioni e di ottima musica

Saranno presenti: Luca Genovese, Massimo Semerano, Otto Gabos, Luana Vergari, Claudio Calia e Alberto Corradi.

Dj's set a cura di Luca Vanzella e Emanuele Rosso.

Un'occasione per conoscere meglio artisti e libri in modo informale e piacevole.

Un aperitivo inusuale per un venerdì 13 ricco di sorprese....

Chi lo desidera potrà acquistare uno dei volumi a fumetti proposti dalla casa editrice e ricevere in omaggio una consumazione per aperitivo e buffet.

I Libri acquistabili nel corso della serata saranno:
Apartments
Apartments: Gente comune
Ferragosto
Caro Babbo Natale
Dottor Cifra Horror Show
Viaggiatore distante vol. 1
Smilodonte

io arriverò un pelo tardi che contemporaneamente c'è un'altro appuntamento a cui non posso mancare. ci si vede stasera!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

sabato 28 ignoranza veneta al tpo.
ci siamo capiti, no?
mr negroni

Buk.kame ha detto...

signor negroni, se prima fa un salto meco alla chiusura della galleria delle To-let, sarò lieto di aggiungere successivamente anche la mia ignoranzxa al tpo.

Anonimo ha detto...

tres bien, alors à samedi.

monsieur negronì

matteo ha detto...

non è che aggiorni con un po' troppa frequenza?
beh luca, so che questo è un luogo pubblico ma ne approfitto...
mi mancate un po' tutti ragazzi...
ho voglia di rivedervi,
un abbraccione stretto stretto,
m.

L'ho detto e non l'ho fatto

L'ho detto e  non l'ho fatto. Ora vado a letto e dimentico tutto.