novembre 15, 2008

Cof.


si esce poco.
la pioggia e il freddo non aiutano, non mi ci sono ancora abituato (anzi temo di essermi preso un malanno, visto come mi fa male la gola stamattina).
tra l'altro manco ne ho voglia particolarmente. periodo letargico.
ho un comodino pieno di letture post Lucchesi, ho fatto poche spese ma comincerò a leggere quelli di Luana per primi(parto da Natale e arrivo ai vecchietti), mi tengo Gipi di sottofondo anche se l'ho già cominciato e ho letto pagine che avevo già letto (e rumoreggiato) e prevedo ci metterò molto a leggermelo, me lo voglio gustare. non sono quasi mai riuscito a finire un libro in un giorno. un libro denso come questo intendo.

l'unica lettura post Lucchese che mi sono concesso è stata Interni, che mi è piaciuto parecchio, il personaggio ha delle espressioni deliziose, ci si abitua subito alla texturona delle pagine, la storia fila che è un piacere che ti fa anche godere lo spiegone finale, i personaggi hanno punti di vista riconoscibili e realistici, la confezione è squisita, il disegno pure.
Altra cosa letta è Hobbycomics numero 1, dedicato dal fantastico Pira, bello assai e assai divertente.
tante altre cose che devo leggere, lo scimmiotto di Maconi, quello blu di Baronciani, quello sexy di Bkiss, il secondo di Semerano/Nizzoli, eeeeh...ce n'è.
insomma non sono tra quelli che i fumetti li fanno e non li leggono. c'ho i miei tempi.
ho pure una lista di libri che mi sono perso a Lucca che mi devo comprare, basterebbe uscire e andare in libreria...
ma si esce poco.
lo stesso ho fatto quando sono stato a trovare gli amici su in Veneto.
poco, fanno poco anche loro ma stare a fumare e raccontarsela sul divano ha sempre il suo fascino, anche con documentari sulle scimmie in sottofondo sui canali digitali.
...
tra l'altro sono riuscito a battere un essere umano (Mario) a Reversi.
una gran soddisfazione visto che questi sono i miei risultati di solito:


ho preso molti appunti nel piacevole viaggio di ritorno, sul quadernetto verde.
ne ho comprato anche un' altro però,
in un momento di debolezza...
...se inizio pure quello non finisco più.
meglio nasconderlo.

2 commenti:

annetta ha detto...

Finalmente 'Interni' l'ho letto anch'io! Bello davvero! ;)))))
Peròperò... meglio che sto zitta va'! ;PPPPPPPPPPPPPPP

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

L'ho detto e non l'ho fatto

L'ho detto e  non l'ho fatto. Ora vado a letto e dimentico tutto.