novembre 05, 2008

C'era una volta, non tanto tempo fa...


Selfcomics e le sue feste.
poco da dire, le immagini parlano chiare, e poco da dire pure per Selfcomics se non che la nostra etichetta si congela fino ad eventuale nuova vita lasciando il sito attivo, fruibile come sempre nella forma del leggi/scarica/stampa.

è stata una grande esperienza, un bel banco di prova per tutti gli autori coinvolti, mi ci metto per primo, un'opportunità di cui sentivamo la mancanza prima che ci fosse, e di cui sentiremo la mancanza ora, ma godiamo dei suoi frutti.

il sito è accanto ai contatti, le immagini della festa le trovate nelle pagine del Flikr del caro Roi.
Baci e Abbracci!

2 commenti:

Gianluca Maconi ha detto...

amico mio, per ogni cosa c'è una stagione... ora è il momento di robottare!!!!!

ElleGGì ha detto...

Puoi dirlo forte!

L'ho detto e non l'ho fatto

L'ho detto e  non l'ho fatto. Ora vado a letto e dimentico tutto.