aprile 02, 2009

Masterfade nel Mucchio

Comunicazione di servizio:
nel numero di Aprile del Mucchio ci trovate la storia Aleagio!Masterfade, un pochino schiacciata per farla stare nella gabbia, anche se ero convinto di aver lavorato con le misure che mi avevano dato... vabbè - è comunque assolutamente leggibile, volendo anche da qui.
e appena prima della nostra storiella c'è un lungo servizio e intervista su Coltrane dell'amico Parisi.

in questi giorni, dopo aver ultimato il John Doe che esce il mese prossimo, sto completando dei disegnetti che finiranno sul sito di un network americano, associati ad una serie che si chiama In Plain Sight... ho visto solo il primo episodio della prima serie, una noia mortale.
ma ero in pieno periodo "serie americane", ne guardavo una montagna di tutti i tipi, ora sono guarito.
questo network mi commissionò dei disegni per dei giochi, c'erano da fare delle scene dove erano nascosti vari oggetti, tutti collegati con la serie: cellulari, distintivi, pistole, stivali da cowboy, occhiali da sole...
anche quest'anno me ne hanno chiesti degli altri, ma senza il vincolo degli oggetti prestabiliti, che è molto meglio. l'unica cosa che mi hanno chiesto è "metticene tanti!".
qui trovate quelli dell'anno scorso alcuni sono proprio brutti e pure facili, e comunque li avrei preferiti in bianco e nero ma hanno voluto colorarli.
se servono suggerimenti per risolverli sono qui.

PS: riguardo al colore del testo, va meglio così Luigi?

1 commento:

Luigi Critone ha detto...

Moolto meglio, adesso posso ricominciare a frequentare il tuo blog.
a_a