giugno 03, 2011

Botte da orbi.

visto che Decu ha pubblicato la copertina del numero 10 di John Doe mi viene voglia di mostrare anche qualche pagina d'interno, e così tolgo un po' di polvere da queste pagine abbandonate.




mi hanno affidato questo numero forse perchè ci sono robottoni giganti che si picchiano in mezzo alla città, e lavorando in questo periodo a Beta ho sentito l'argomento particolarmente vicino.
o forse me l'hanno fatto fare perchè si menano, e si menano di brutto. e sembra che mi capiti molto spesso ultimamente di disegnare botte da orbi. qualcuno ha già avuto da ridire sulla mia rabbia repressa. uffa ma insomma! non si può proprio disegnare in pace!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, complimenti per i disegni, stai facendo un lavoro superlativo su john doe

ElleGGì ha detto...

grazie Marco!

Anonimo ha detto...

il tuo stile mi piace assai assai, sei il dinamismo personificato.

Enrico Galli ha detto...

Fico il john Doe in stile Nagai^^ !

ElleGGì ha detto...

eh magari lo stile Nagai! comunque ci si prova :)

Stefano Realdini ha detto...

Complimentoni! Vado subito a cercare i tuoi numeri di John Doe!

L'ho detto e non l'ho fatto

L'ho detto e  non l'ho fatto. Ora vado a letto e dimentico tutto.